14/05/10

SI RIPARTE




con l'uscita dai play - off finisce anche questo campionato, ma già si pensa al prossimo: la prima certezza è la conferma di mister Fiori.


commenta

50 commenti:

Anonimo ha detto...

biagioni se ne và,c'è da sapere cosa faranno i 2 pierantoni,cardosi resta rovai resta bacci resta organi resta ferrari resta.queste sono le colonne,barsi e menicucci ancora incerti visto che il cartellino è del borgo e potrebbero giocare in prima..federico marchetti se ne và perchè ha delle buone richieste moscardini resta ritorno di ciari..voci di mercato,potrebbe arrivare paolini..

Anonimo ha detto...

tutto tace.......

Anonimo ha detto...

x anonimo 21.22

ci siamo per il 60%
Paolini è già della Pieve

Anonimo ha detto...

marilungo ad agosto,santon a gennaio...

Anonimo ha detto...

ma più o meno ki resta e chi và??

Anonimo ha detto...

fabbri che fa??

Anonimo ha detto...

ma che paolini qui ci vuole dei paoloni

Anonimo ha detto...

la vedo dura........

Anonimo ha detto...

partono fabbri - biagioni - marchetti f - fabbri

Anonimo ha detto...

intervengo segnalando l'ottima sconfitta del piazza con il massa macinaia....ZERU TITULI???

Anonimo ha detto...

e dove vanno ???

Anonimo ha detto...

Volevo riportare il pessimo commento scritto ieri da questo simpaticone di "Pastura" (o Pastore?) sul sito del Piazza al Serchio:
da Pastura il Martedì, 18 maggio 2010 ore 22:05
Sono straconvinto che questa sia la finale play of più giusta visto la qualità del gioco e del campionato appena conclusosi. Per il Massa la vedo dura visto che con una sconfitta sarà eliminata e a Casatico sicuramente perderanno visto la rabbia sui visi dei giocatori poazzini. Una nota molto importante da fare: ero allo stadio a Massa Macinaia e ho notato una grandissima festa di sport sugli spalti consideranno una "finale". Pubblico esemplare e segno di questa finale, senza offese o lanci di oggetti vari agli alla terna arbitrale ma con i consueti sfottò naturali e sinceri. Questo vogliamo ricordare dalla trasferta e sicuramente ricambieremo al ritorno. In campo però sarà una lotta e......che vinca il migliore. Visto l'andamento del campionato, il Piazza. Complimenti a mister Maselli per gli apprezzamenti fatti a fine partita a tutta la squadra, un vero "Signore", sempre educato e leale. Eppure non ha mai giocato tra i professionisti. Fiori, vergogna!!!!!!

Un consiglio: prima di scrivere pensa e rileggi quello che scrivi, l'ignoranza non è ammessa!!!

Anonimo ha detto...

Quante volte parte il fabbri???comunque non é vero niente x ora di quello che scrivete..intanti ufficiale l'arrivo di massimo cardosi..

Anonimo ha detto...

partono per dove, Fornaci in terza? Sacro Cuore forse in 2?

Anonimo ha detto...

in uscita ci sono sicuri barsi e menicucci, fabbri (dato che non gioca quasi mai titolare) biagioni perche' troppo forte x coreglia pierantini f x inconpatibilita' con la categoria . in entrata il fratello del cardosi .

Anonimo ha detto...

caro pastura o pastore visto che hai fatto il nome del Fiori perchè non ti sei firmato con il tuo vero nome... la verità è che sei un'emerito codardo

Anonimo ha detto...

Io che scrivo come Pastura sarei un codardo Invece te ti che ti sei firmato come anonimo delle 23:16 chi sei... Madre coraggio??

Anonimo ha detto...

BIAGIONI RIMANE IN MAGLIA BIANCOVERDE

Anonimo ha detto...

bella mossa per davvero,fabbri al piano per cardosi massimo...ma li a coreglia siete sempre convinti di averci guadagnato???voi siete matti...

Anonimo ha detto...

oh pastura sai che ti dico MAVAFFANCULOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Per Anonimo 21 maggio 0:46. Mi dispiace, domenica eventualmente vacci da solo, io sono impegnato a Casatico, sai a differenza tua ho una finale da giocare, magari la perdo però la gioco !!!!!

Anonimo ha detto...

Credo che a Coreglia ci voglia venire parecchie persone per la qualita'e serieta' della dirigenza.
Per tentare il salto di categoria,bisogna lavorare su due difensori centrali esperti di categoria superiore,due centrocampisti,uno di qualita' che detta i tempi,ed un incontrista che lo protegge per quasi tutto l'arco della partita,poi arriviamo alla punta di categoria che ti assicura quelle 20/25 reti a campionato,con una seconda punta che crea gli spazi e realizza 12/13 reti.
In pratica un notevole cambiamento,pero' se volete salire di categoria,l'essenza e questa.
Basta vedere le formazioni che nelle passate stagioni hanno vinto il campionato,e tutte hanno queste caratteristiche.
Mi sbagliero',ma e' solo una considerazione.
In Bocca al Lupo.

Anonimo ha detto...

pastura con quel soprannome li...perchè non vai a pescare le carpe a pontecosi...anzi a gramolazzo?

Anonimo ha detto...

Ci vado davvero.. però dalla prossima domenica perchè in questa purtroppo a differenza tua sono impegnato, comunque Anonimo come nome non è tanto meglio di Pastura

Anonimo ha detto...

anonimo di 12,20 puoi avere anche ragione.se guardi il castelvecchio la difesa una delle più giovani del campionato pure miglior difesa e hanno vinto il campionato.Ci vuole come dici te una punta da 20 goal anche se quest anno abbiamo chiuso come 3 attacco del campionato non mi sembra male.

Anonimo ha detto...

portiere-Sartini
difensore(fuoriquota)sx
esperto(centrale)
esperto (centrale)
difensore(fuoriquota)dx
centrocampista-Organi
centrocampista-Bacci
esperto (cenrtocampista)
1/2 punta (fuoriquota)
esperto (attaccante) (20/25 reti)
esperto (1/2 punta) (10 reti)

*risultato = prima categoria.

*Mettetevi a lavoro che non e' facile,ma possibile.

Anonimo ha detto...

Pastura stà come il direttore sportivo del Piazza al Serchio. Fatte presto a sapere chi sia ma io un anonimo non lo riconosco. Se poi devo andare a pescare in qualche lago mi serviranno delle cose come la canna, l'amo..... mi manca l'esca!!!! Ne avete qualcuna su in momtagna?? Chiedo scusa al Coreglia Calcio ma tifosi come i vostri creano solo danni. Comunque sia......problemi vostri. IO rispetto la dirigenza sempre molto gentile e disponibile. Grazie ugualmente. Pubblicatelo comunque. Io faccio taglia e incolla per trovare una traccia.

Anonimo ha detto...

Domenica sono a Casatico a provare a vincere una partita. Potrò perderla, pareggiarla e possibilmente vincerla. Ho promesso a mia moglie che sarei andato a Casatico in quanto il "nostro campionato non è ancora finito". Se poi perdo o pareggio.......pace, mi sono divertito e......qualcuno rimane in montagna o va al mare! Sono Pastura, per notizia!!!!!

Anonimo ha detto...

caro pastura, leggo con stupore il comunicato della lega e leggo: 300 euro di multa al Massa Macinaia per comportamento scorretto dei propri sostenitori offese, e sputi all'indirizzo della terna arbitrale..cado dalle nuvole ma non avevi detto di aver trovato un'ambiente ospitale con gente sportiva ed educata al contrario del Coreglia????? è la prima volta nella nostra storia che prendiamo una multa per l'atteggiamento dei nostri tifosi, e non credo che il Massa macinaia abbia mai avuto ammende di questo tipo, ora mi domando: pur condannando certi atteggiamenti, è mai possibile che succede sempre quando c'è di mezzo il Piazza al Serchio? casualità? forse ma io al caso ci credo poco.... ah dimenticavo mi chiamo Gonnella Gianluca.
saluti

Anonimo ha detto...

GRANDE MASTROOO!!

Anonimo ha detto...

pastura.....ribadisco, la pesca alla carpa è una bella passione...coltivala...è il tuo sport..Come esca ti consiglio il formenton .....che se pasturi bene...funziona!!...per il futuro trovati un altro nomignolo...così fai meno ridere e ti si prende sul serio!! firmato SAMPEI

Anonimo ha detto...

Caro Gonnella Gianluca magari leggi leggi ma se non eri alla partita non puoi sapere come sono andate le cose. Ho solo detto che durante la partita le due tifoserie hanno tifato ognuno per la propria squadra come giusto che sia senza offese o atteggiamenti vari verso la terna arbitrale. Il tutto è successo a fine partita da parte di due ragazzi ma questo solo quando la terna andava via. Perciò, caro Gianluca, ragiona e cerca di essere informato prima di parlare. Eppoi scusa cosa centra il PIazza al Serchio quando a San Romano l'assistente è stato bersagliato dal vostro pubblico? Ah dimenticavo, sono Pastura anche se a voi non piace ma questo mi interessa poco!!!!

Anonimo ha detto...

bla, bla, bla

Anonimo ha detto...

piazzino, ma VAFFANCULO!!!

Anonimo ha detto...

O Gonnella.. ma a San Romano c'eri o sei rimasto a casa??? Non vorrai mica dire che ti hanno fatto la multa perchè eri contro il Piazza?, se eri sportivo non dovevi neanche dirle certe cose, quello che i tuoi tifosi hanno fatto lo sai benissimo, la multa è sacrosanta ma quello che non capisci è la vergogna che dovete sentire per l'antisportività dimostrata ancora una volta. Rifletti prima di sparlare che è meglio.

Anonimo ha detto...

il prossimo anno non ci si vede ragazzi!!!che dispiacere!i due - tre smadonnatori del poggio ci mancheranno!che vergogna!

Anonimo ha detto...

anonimo 12,07
io mi sono firmato e te? che fai ti vergogni....

il Gonnella

Anonimo ha detto...

Provo a tradurre con parole mie quello che era il pensiero di Gonnella, se sbaglio mi correggerete, nessuno ha detto che i nostri tifosi non hanno fatto nulla, anzi, ha ribadito però che quando le squadre giocano contro il Piazza vengono sistematicamente favorite dagli arbitri o dalla terna, per il potere che alcune persone rivestono, così facendo si istiga l'ira di alcuni tifosi più agguerriti e arrivano le multe, la federazione dovrebbe stare attenta a chi manda ad arbitrare il Piazza, bella squadra, ma senza aiuti sarebbe più bello, e forse vincerebbe lo stesso.
Ma.Ri.

Anonimo ha detto...

Dopo un pò di assenza e dopo aver letto questa animata discussione , intervengo volentieri per alcune precisazioni doverose:

- intanto faccio i miei sinceri complimenti al Piazza al serchio per la vittoria dei PLAYOFF. Onore a chi ha fatto un campionato splendido e si è dimostrato avversario tosto sul campo.

- credo che un pò di rivalità se c'è non può far altro che bene e mettere un pò di interesse alle gare.

- Garantisco di persona sulla correttezza dei tifosi di coreglia. I campi da calcio si sa non sono parrocchie. Tendo a sdrammatizzare l'episodio di San Romano...(del quale a dire il vero non mi sono accorto) che ha generato una multa, ma che credo non sia una giusta causa per etichettare un gruppo di ragazzi passionali e rumorosi che vogliono bene alla loro squadra.

Per il resto Vi saluto e invito tutti a collaborare con i moderatori del sito per cercare di mantenere sempre le discussioni in un tono se volete acceso...ma mai offensivo.

FABRIZIO FERRARI

Anonimo ha detto...

Fabrizio Ferrari, sei un Mito!!! Tifoso Piazzino

Anonimo ha detto...

Ferra persona serissima e corretta, (e ottimo giocatore...spero tu non smetta..) grazie per i complimenti e sono daccordo con quello che scrivi. Ci vediamo ...a Piazza!!

Anonimo ha detto...

CIAO MASTRO,(SDRAMMATIZIAMO UN PO')
PASSANDO PER STRADA HO VISTO UNA BANDIERA CHE SVENTOLAVA MA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE SE ERA NELL'ORTO DI LELLO O NO.
SE COSI' FOSSE SONO MOLTO FELICE CHE TU ABBIA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE.
UN SALUTO A QUEI SIMPATICONI CHE DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO SCRIVEVANO -2 SU QUESTO BLOG E CHE ORA... TRIPLETTA
AMALA
GIGI

Anonimo ha detto...

il Biagioni rimane veramente a Coreglia?...mah

MASTRO ha detto...

caro gigi, è vero nell'orto di lello sventola (per ora) una bandiera nero azzurra, comunque gli autori dell'insano gesto( Ombretta e Greta) sono stati denunciati alle autorità competenti per oltraggio alla pubblica decenza e Lello per responsabilità oggettiva.
saluti

Anonimo ha detto...

...è una bega!!!!!!!

Anonimo ha detto...

già prese 2 punte, un 90 e un 89 bene, bravi.

Anonimo ha detto...

...è sempre una bega !!!

Anonimo ha detto...

questo sito è monotono, mai una novità. acqusti???? partenze????? trattative??????? è un mese che cè la solita copertina.............

Anonimo ha detto...

bah......

A.S.D. Pol. Coreglia ha detto...

ci scusiamo con i visitatori ma il sito è bloccato per un guasto al sistema