07/03/11

COREGLIA - FORNOLI 2 - 1

grande prova di carattere, tre punti fondamentali e play - off sempre più vicini.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi scappa da ridere !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dai... tanto lo vincete lo stesso il campionato!!!!!

Anonimo ha detto...

...no noi il campionato non lo vinciamo, e se ci arriviamo, e dico se, non vinciamo nemmeno i play off. Ma vedete cari amici Coreglini, comunque vada per società, squadra e paese, questa sarà un'annata che ha dato tante soddisfazioni, e che verrà pure ricordata perchè difficilmente in seconda categoria il Fornoli riuscirà a ripeterla un annata del genere. Siamo partiti con la stessa squadra di raccattati dello scorso anno abbiamo inserito qualche elemento da seconda-terza a detta di molti, un paio di amatori e abbiamo cominciato ad allenarci per salvarci, e non per vincere o per i play-off come Voi, Massa, Villa, Vorno o addirittura Pescaglia, squadre che hanno speso sicuramente molte più risorse di noi che facciamo scappare da ridere. A sorpresa, per culo, con merito o demerito, ci siamo trovati in testa per molte giornate, e allora si, abbiamo sperato anche di vincerlo, mi sembra più che lecito sognare quando un sogno ti arriva così vicino, lo fate voi che così in alto è da immemore tempo che non vi trovate in certe posizioni di classifica, non possiamo averlo fatto noi? I play off non li vinciamo a Fornoli, ma nell'attesa di giocarli voi per ridere e godere continuate a guardare il Fornoli che va a non vincere un campionato e scordatevi del Coreglia che non è nemmeno stato mai in lotta. Un cordiale saluto alla società Coreglia, uno un pò più pietoso a quelli dei primi commenti.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 20.52 è inutile che ora metti i buoi davanti al carro!!!!! ti vorrei solo ricordare alcune cose:
1) innanzitutto penso che chi dopo 24 partite ha i punti vostri non è certo per culo e fortuna ma ci sono dei valori.
2) per quanto concerne la rosa ti prego di avere un pò più di rispetto per i tuoi giocatori; non penso che i vari hartamann, fede, priori, gigliucci, santini, bertozzi, che sono giocatori che hanno militato in squadre anche di prima e promozione. naturalmente senza nulla togliere all'intera rosa che mi sembra al quanto competitiva.
3) quindi per favore falla finita e giocati il campionato fino in fondo che sei ancora in tempo a vincerlo e non perdere tempo a cercare scusanti fasulle.
4)quindi se non sai con chi prendertela cerca altrove e non a casa nostra che abbiamo fatto la nostra onesta partita senza regalare nulla a nessuno e come faremo fino in fondo.
5) infine vorrei solo ricordarti che siamo stati i soli a tessere elogi nei vostri confronti anche pubblicamente.
quindi invece di essere pietoso sarebbe meglio tu fossi obbiettivo e coerente.
un saluto e in bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

sognate sognate..... noi e'vero... e' tanto che non siamo in testa , ma in seconda ci siamo perche'il campionato di terza l'abbiamo vinto,voi che avete vinto per essere qui? il campionato? i play-off? o solo perche' altre squadre non si sono iscritte?

Anonimo ha detto...

complimenti alla società Fornoli e ai suoi tesserati per quello che hanno fatto ieri al povero arbitro fiorentino!!!
dopo quanto accaduto ieri credo che almeno 5 o 6 tesserati del Fornoli saranno radiati dalla FIGC.

Anonimo ha detto...

speriamo che almeno questa volta tolgano di mezzo qualche esaltato per un po' di tempo.....loro non fanno mai niente...poverini !!!!!!!!!!!!ahahhahahaahahaha

Anonimo ha detto...

Peccato per il Fornoli, ha rovinato tutto, alla lunga è venuto fuori la realtà, giocatori, allenatore e società con mentalità da amatori. Ridicoli.