03/10/10
Coreglia - Piano di Coreglia 0 - 1
Il Coreglia perde il primo derby stagionale con i cugini del Piano di Coreglia, in 11 contro 9 per gran parte della partita i biancoverdi non sonio riusciti a pareggiare il gol di Piacenza realizzato su rigore al 60* minuto, Coreglia che può recriminare per un rigore non assegnato nel primo tempo e le due grosse occasioni sprecate da Cardosi e Ferrari nel finale di gara, alla fine dunque sono gli azzurri a gioire che si portano a casa tre punti molto importanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
SARTINI 6
BIAGIONI 6
SUFFRDINI 7
ORSETTI 6
ROVAI 5.5
DI LORENZO 5.5
ORGANI 5.5
BACCI 5.5
MARCHETTI 5
CARDOSI 5.5
FABBRI sv
PIERANTONI 5
FERRARI 5.5
RINALDI 5.5
Ero a vedere la partita e devo dire che il pareggio sarebbe stato il risultato giusto.Il piano ha fatto solo il tiro del rigore che ci poteva stare come no, ma l arbitro l ha dato quindi rigore è quando l arbitro fischia.Il coreglia nonostante abbia giocato in superiorità numerica per 70 minuti non è mai riuscita a tirare una volta in porta questo fà pensare molto.
Il Piano di Coreglia ha vinto la partita perchè dopo l'espulsione ha giocato con il cuore, si vedeva che voleva vincere a tutti i costi questa partita...Gran gran bella partita ha disputato....Difesa solidissima poi...Risultato più che onesto...Il coreglia deve prendere esempio....
partita troppo sentita e questo ha reso la squadra contratta e poco lucida. Persa una battaglia non la guerra
Qui non si tratta di guerre....ieri il Piano di Coreglia ha disputato un'ottima partita....magari tiri in porta ne avrà fatti pochi ma la difesa ha dimostrato di essere forte....specialmente Dianda e Dinucci hanno dimostrato di saper giocare un ottimo calcio.....cmq complimenti anche al Coreglia che
ha lottato fino all'ultimo per portare a casa almeno un pareggio....Bella partita...
Il Piano avrà anche una bella e solidissima difesa, ma se l'arbitro non gli avesse fischiato tre volte fuorigioco, tra l'altro inesistenti, sarebbero stati tagliati fuori da tutte le azioni coregline, una con Fabbri e due con Cardosi..e la difesa coreglina cosa ha rischiato, togliendo il rigore???niente!!
ma il sito riparte??????
provate a mandare il computer alla NASA......!!!!!!!!! ahahahaa
Scusate,ma cosa doveva fare il piano che ha giocato con un uomo in meno per piu'di un'ora e addirittura in nove negli ultimi 5/10 minuti?.
Credo che da sportivi dovremmo ammettere che non hanno rubato nulla anche se il pareggio sarebbe stato piu' equo.che l'albitro e' stato bravissimo e cho noi avremmo dovuto creare molto di piu' visto la superiorita' numerica.
questo pero' deve essere solo un incidente di percorso. FORZA COREGLIA
anche io ero alla partita e secondo me al coreglia manca solo un attaccante di peso che tenga alta la squadra........(vedi anche vorno)due partite con un livello di difficolta' medio alto e zero gol...... abbiamo secondo me tre seconde punte ......brave ma seconde punte ....comunque la partita non e' stata brutta un derby vero si e' visto solo negli ultimi venti minuti...
ripartire da subito....forza coreglia...domenica tre punti...il campionato è lungo...
Fatto sta che il Piano ha fatto 3 punti in 9!!
COMUNQUE E' FORTE ANCHE LA DIFESA DEL COREGLIA, PARI A QUELLA DEL PIANO...SARA' UN BEL CAMPIONATO!
A NOVEMBRE SUL MERCATO PER UN PUNTA FORTE E COSI' SAREMO A POSTO.....
a novembre recuperiamo lorenzetti e siamo a posto!!!
ho detto una punta forte..........non un ragazzo che si deve fare le ossa al primo anno di categoria................
quelli che fanno goal li fanno sia a 20 che a 30 anni!!!!!!!!!!
ricordatelo...........
E TRA UU PAIO DI MESI E' PRONTO ANCHE BOBO.......
ieri il piano di coreglia ha rubato la partita, solo mezzo tiro in porta!!
Posta un commento