23/01/11

COREGLIA - VORNO 2 - 1

LA RISPOSTA...........................!

30 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi grandi grandi......11 leoni in gabbia....e alla faccia di chi dice che il gruppo mancava ....undici che sbavavano dentro il campo e tutti gli altri giocatori ad incitare la squadra...superiori....e domenica tutti al piano.......

Anonimo ha detto...

roba d'altri tempi la partita di ieri, bravi a tutti.

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi...uniti più che mai...

Anonimo ha detto...

BONACCORSI=7 Un miracolo nel primo tempo salva il risultato
MOMO=6.5 Fuori ruolo,ma quanta grinta questo ragazzo.
Biondi=7 il soldatino piano piano sta prendendo la condizione ottima partita.
ORGANI=6.5 di testa le prende tutte lui
BUBU=7 stava a lui comandare la difesa e ci riesce benissimo,si procura anche il rigore della vittoria.
BIAGIONI=7 per lui non esiste ruolo mettetelo dove volete.
FERRARI=6.5 Amministra il centrocampo con tutta la sua esperienza
LORENZETTI=8 dopo domenica la meglio risposta che poteva dare era sicuramente questa.2 toppini e tutti a casa.
BACCI=6.5 non era al meglio della condizione stringe i denti e fà vedere la sue qualità.
CARDOSI=7 la difesa del vorno avrà dormito sicuramente male questa notte non l hanno mai preso.
FIORI=10 amareggiato durante la settima riesce a motivare la squadra al meglio.decide di entrare in campo a dare una mano alla sua squadra, un gesto che non ha veramente prezzo.

Sartini Federico ha detto...

bella prova di orgoglio e carattere di un gruppo che partita dopo partita sta dimostrando di essere sempre più unito e forte. GRANDI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi,dopo 4 anni di coeglia ancora una nuova emozione,domenica anche se nn ho potuto dare il mio contributo in campo ho visto tutti i miei compagni sia dentro cher fuori lottare per un unico obbiettivo e grazie ad un gruppo fantastico siamo riusciti a vincere,adesso abbiao fatto il primo passo domenica deve essere uguale con altri stimoli maggiori visto la partita e noi saremo nuovamente li fuori vicino a voi a soffrire vi chiedo di fare le cos ea modo e se possibile un altro regalo....dai ragazzi che manca ancora un girone e se ne vedrà delle belle...forza coreglia e chi si ritira dalle lotta è .........


manuel

Anonimo ha detto...

vorrei parlare un attimo del nostro "amico" bacci gabriele (leone in campo e poeta nella vita): in primo luogo dovrebbe leggere attentamente prima di riportare notizie; lo striscione non diceva no alla violenza ma no all'ingiustizia fermo restando che il nostro comportamento non è mai e dico mai andato oltre l'agonismo calcistico. in secondo luogo l'età media della nostra squadra domenica era di 1 anno più vecchia di quella del vorno quindi prima di parlare bisognerebbe documentarsi. in terzo luogo uno che randella come un fabbro (dura farsi fare due pere da un bimbo del 1990!!!) ci stà che qualche effetto indesiderato lo lasci e vorrei sottolineare che per quanto riguarda lo zigomo è stato uno scontro fortuito con il nostro capitano Fabrizio Ferrari che ne è uscito con un bernoccolo in testa ma non ha fatto nessun articolo sulla gazzetta dello sport. vorrei chiudere comunque con i complimenti che abbiamo ricevuto a fine gara dal commissario di campo (richiesto dal vorno) per l'ospitalità ricevuta e il comportamento corretto da parte della nostra società.
facile cavalcare l'onda del mare agitato da altri............
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

eh caro Bacci la verità è che credevi di venì quassu a fare una scampagnata... è dura ti capisco le parole che hai detto? mi fai pena..

Anonimo ha detto...

ma vi confondete con il Bacci Gabriele? ma per favore!!!
non posso dire qui quello che vorrei dire ma.....
L'ha presa poi la patente?
Lavoro l'ha trovato?

Anonimo ha detto...

caro bacci, quando la lingua va più forte delle gambe c'è una sola soluzione: attaccare le scarpe al chiodo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA MI DOMANDO, GIA' QUEL CHE DICE IL GABRIELE BACCI NON BISOGNA FIDARCI, MA ANCHE CHI LI FA L'ARTICOLO TE LO DICO IO, MA NON LO CONOSCE CHI E'?
TANTI ANNI GIOCATORE DOVREBBE ESSERE STIMATO INVECE DERISO DA TUTTI. MA.

Anonimo ha detto...

per anonimo 10.27
allora i conti tornano.....

Anonimo ha detto...

ma come si fa a dare udienza a quel Bacci li, ci vuol coraggio sodo è, ormai lo conoscono tutti che è un quaquaraqua.

poggio ha detto...

GRANDE RAGAZZI, CHE SODISFAZIONE! CHE PARTITA! ORA VOGLIAMO 11 LEONI X IL DERBY!! ....... É UN FIGLIO DI MIGNOTTA!!

Anonimo ha detto...

AL BACCI UN RESTA ALTRO CHE ANDA A RACCONTA LE FOLE SU GIORNALI

Anonimo ha detto...

caro baccello(bacci)che mi combini,sono due anni che minacci la gente durante le partite,è vero che dici di aver giocato anche nel barcellona ma se domenica un ci chiappavi un colpo e nn hai fatto altro che offendere mica è colpa nostra...uno come te che dice di essere di altre categorie mica deve andar fuori di testa se la gente da fuori ti prende in giro,nn dovresti nemmeno ascoltarla,comunque bisogna anche dire tutta la verità,nn sei proprio come dicono perchè ad esempio domenica ci hai fatto divertire tanto anche se correvi come un cane da caccia,poi finisco ma devo dirti che nell'articolo di sei dimenticato di dire che ti abbiamo preso in giro solo te e che hai perso 2 a 1.....ahahahhahah ciao e alla prossima se nn decidi di smettere



il tuo compagno di squadra ai tempi del barcellona...RIVALDO

Anonimo ha detto...

…..vi narrerò la storia di una partita di calcio come tante, …. di un calcio da fermo come tanti, in cui un difensore grande e grosso, con la voce maschia e il fare minaccioso, trattiene, spinge, abbraccia e prende per le mani un povero centrocampista, alto , magretto, dalla faccia neanche troppo cattiva.
I due …si piazzano nell’area e il centrocampista che vuole far gol di testa, cerca di liberarsi in tutti i modi dalle grinfie dell’aitante difensore. Spingi te, mi aggrappo io…e ci scappò un contatto con la testa. A uno fa male lo zigomo, all’altro il bernoccolo in testa. Nessuno va a terra, non ci sono, morti né dispersi, forse era punizione, magari era rigore….
I due si ritrovano con piacere in un’altra occasione e si scambiano complimenti: “te mi hai dato una testata”, “te mi …strizzavi le mani e non mi facevi muovere”, “te …sei un…B...” …, “Tua sorella…….ecc ecc ecc..
La partita continua gagliarda e avvincente (senza espulsi e giusto con qualche ammonito) poi un altro calcio d’angolo e l’aitante stopper dichiara : “il numero 8…lo prendo io….!!!!”.
Ma allora è amore??? Così si avvicina al temibile centrocampista (detto Testa di cuoio…) e prima ancora che la palla parta, ….gli calpesta sempre amichevolmente il piede, premendo i suoi tacchetti sulla scarpa, aspettando la reazione.. …Ma niente….anzi arriva il pallone, il buon difensore si aggrappa di nuovo e il direttore di gara fischia rigore e lo ammonisce. CHE BEFFA.
La leggenda narra che prima della fine della partita l’aitante difensore, forse accortosi che per una domenica aveva trovato “pan per i suoi denti”, si fosse lasciato ad alcune dichiarazioni un po’ pesanti e a qualche minaccia verbale…….ma di questo non vi è traccia sulla carta stampata, solo parole VUOTE, di uomo frustrato e che probabilmente il lunedi …non deve andare a lavoro!
Anonimo Cantastorie

Anonimo ha detto...

un saluto al mittticcco gabriele bacci... e un coro.. CORRONO TUTTI TRANNE TE TRANNE TE TRANNE TE... !!!!! 6 UN TORRRO..

Anonimo ha detto...

mamma mia che figura che ha fatto questo Bacci Gabriele, rimpiattati.

Anonimo ha detto...

testa di cuoio oramai è un idolo!!!!

Anonimo ha detto...

aaa vendesi scooter nrg del 2006 a in ottime condizioni con regolare tagliando e già revisionato,un grandissimo affare...compreso nel prezzo pure la consegna a domicilio anche in quel di vorno...con pochissimi euro in piu puoi aggiudicarti anche un apino 50 che per l'inverno potrebbe tornare anche comodo anche quello con gomme termiche già montate..per info e costi pag 777 di noi tv...
per te grande gabry ti posso venire incontro te lo allungo a casa io con alcuni miei amici senza eventuali spese


RIVALDO

Anonimo ha detto...

ma che figura!!! che figuuuuuraaaa!!!
oh Gabriele, ma pensaci prima di fare le cose, non ne azzecchi una.

Anonimo ha detto...

anonimo cantastorie.....meraviglioso racconto. Credo di sapere chi sei!! mitico!!

Anonimo ha detto...

IL BACCI NON VA OFFESO, VA CAPITO, VA AIUTATO, NON DATELI CONTRO POVERINO.

Anonimo ha detto...

Povero "Parà-Bacci".. e che cattivo l'anonimo cantastorie col gomito alto.. :-D

Anonimo ha detto...

POGGIO MA HAI PRESO QUALCOSA PER DOMENICA ? DU BOMBE.....FUMOGENI....

Anonimo ha detto...

DOMENICA BISOGNA FAR SEMBRARE PIANO DI COREGLIA IL NOSTRO CAMPO......

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA IL BACCI CHE FIGURA DI MERDA CHE HA FATTO, SE LA MERITA TUTTA TUTTA.

Anonimo ha detto...

dai ora basta povero bacci, già che non ci sta dentro, speriamo non lo veda il blog, sennò già è frustrato, te lo immagini te.

Anonimo ha detto...

bacci io fossi in te smetterei...penso che sei il giocatore piu preso in giro da mestre a palermo...ahahahahha il leone fallo anche con quelli della tue età nn con i ragazzi del 90...fenomeno