30/01/11

piano di coreglia - coreglia 3 - 0


perso il derby ..ma noi si guarda avanti

33 commenti:

Anonimo ha detto...

intanto volevo dire gabriele bacci merda poi parliamo pure del derby...grandi ragazzi ugualmente ci avete messo grinta e ci abbiamo provato,non preoccupatevi ho parlato io con la dirigenza venerdi si mangia anche noi(ossi e polenta) nonostante abbiamo perso e il dieci si riscuote...

RIVALDO

Anonimo ha detto...

Cit. "EVITATE
- FRASI OFFENSIVE O CON CONTENUTO ECCESSIVAMENTE VOLGARE O DI DUBBIO GUSTO, RIFERIMENTI A FATTI OVUNQUE ACCADUTI A PERSONE O GRUPPI DI PERSONE, FOTO CON CONTENUTO OSCENO."
....
e poi si legge un post come quello sopra e tutto un argomento come Coreglia - Vorno, fate davvero schiantare da ridere, io fossi in voi almeno correggerei così:
"EVITATE
- FRASI OFFENSIVE O CON CONTENUTO ECCESSIVAMENTE VOLGARE O DI DUBBIO GUSTO riferite al coreglia, RIFERIMENTI A FATTI ACCADUTI a coreglia A PERSONE O GRUPPI DI PERSONE di o del coreglia, FOTO CON CONTENUTO OSCENO."
Così almeno l'amministratore farebbe meglio il suo lavoro.

AMMINISTRATORE ha detto...

non prendo certamente lezione da te chiunque tu sia, ti facciamo ridere? bene, vuol dire che siamo simpatici! il bacci? beh ha certamente offeso più lui in quell'articolo uscito su un quotidiano, che qualche commento su un misero blog come il nostro tra l'altro gestito da un povero ignorante come io sono.
saluti

Anonimo ha detto...

e allora togli l'annuncio ...brodo!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 9.45 ma te l'ha ordinato il dottore di venire su questo blog? se ti da noia certi contenuti esci e vai su quello del Vorno.
Ti brucia aver perso a Coreglia è?
Saluti

Anonimo ha detto...

NEL VIDEO DEL FALLO DI MANO SI VEDE SULLO SFONDO UN GIOCATORE DEL PIANO CHE SI METTE LE MANI NEI CAPELLI.

Anonimo ha detto...

gabriele bacci infame

bobo

Anonimo ha detto...

A Piano di Coreglia non pagate i giocatori ma l'arbitri si.

Anonimo ha detto...

bacci:(
da spettatore NEUTRO: piano a vinto con merito, i rigori c'erano,
bacci:(

Anonimo ha detto...

Ma invece di attaccarvi a 2 presunti rigori, che sinceramente nn c'erano poichè; sulla mano dell'alberigi l'albitro ha fischiato prima fallo per spinta e sul secondo dinucci colpisce pienamente la palla in calcio d'angolo, io guarderei ai 3 goal ke vi siete fatti....cmq complimenti per la tifoseria, giocare cn un pubblico così e fantastica anche la II cat.!! ciao a tt...

FABBRI VAI A CAGARE!!! ;-)

Ciro Molinari ha detto...

Ragazzi siete fantastici, sia chi è sceso in campo che quelli sugli spalti; mi è venuta letteralmente la pelle d'oca quando sotto di 3-0 è stato sostituito Massimo Cardosi prima e Rinaldi Maicol poi, c'è stato uno scrosciante applauso da parte del pubblico che la dice lunga; a fine partita ho visto poi il capitano Ferrari Fabrizio diregersi verso i tifosi biancoverdi per ringraziare, non c'è vittoria che tenga di fronte a questi atteggiamenti, continuate così.
Ciro Molinari

Anonimo ha detto...

rispondo all'anonimo delle 21.34...come hai ben detto ci siamo fatti 3 gol...ma usciamo a testa alta da questo derby perchè nonostante tutte le difficoltà abbiamo giocato un primo tempo super...poi siete venuti fuori voi e i tre davanti hanno fatto la differenza....perdere a piano ci sta ma dispiace soprattutto per la gente che tutte le domeniche viene a vederci e che ci fa sentire giocatori di serie A

ARRIVEDERCI

Anonimo ha detto...

ahahahhaha..ganzo l'anonimo 21.34.....

Anonimo ha detto...

E' ma se c'era il Fabbri!!!

Anonimo ha detto...

Caro coreglino,
il calcio ha voluto da ormai tanti anni che nel campionato ci sia si il girone di andata che il girone di ritorno.
Con questo ricordo:
Coreglia-Piano di Coreglia 0 - 1
Formazione del colle al completo, in superiorità numeraca dal 10' pt e ancora in superiorità numerica per altra espulsione nella seconda metà del primo tempo ma niente da fare...
Piano di Coreglia-Coreglia 3 - 0
Formazione del colle con qualche squalificato perchè d'altronde le risse non si fanno da soli in campo e pensare che non vi tirassero fuori nessuno era inevitabile! Avete pianto fino a ieri per queste squalifiche che sembrava dovessete giocare in 6 invece mi sembra che è stata una partita 11 contro 11...
Direi che per quest'anno vi abbiamo fatto pelo e contropelo!!!
Quest'altro anno impegnatevi di più a fare la squadra così magari vincete,almeno che non andiate in prima categoria visto che avete fatto la squadra per vincere il campionato e cmq ai playoff ci andate...
Ciao Ciao...
E cmq se c'era il Fabbri!!!

Anonimo ha detto...

3 a 0 e tutti a casa !!!! forza vorno

Anonimo ha detto...

o anonimo delle 13.49....ti ricordo che eri in prima e hai fatto il botto. Ora sei in seconda, se vinci ti facciamo i complimenti ma la vedo dura a riprendere il Fornoli......quindi vai caga

ZERU DEBITI ha detto...

caro piandicoreglino 13.49 - noi le squadre le facciamo con quello che abbiamo il nostro motto è: POCHI MALEDETTI E SUBITO a buon intenditor....

Anonimo ha detto...

perchè caro anonimo delle 21.34 invece di scrivere le cavolate sul nostro sito e sopratutto sul giornale perchè non dici le cose come pensi davanti alle persone?.tutti hanno capito chi sei perchè sei sempre stato un coniglio e sempr lo sarai..oh comunque venerdi sera si mangia al campo a coreglia se ti interessa è tutto gratis(se vuoi puoi fare anche la doccia anche se noi la facciamo con acqua calda ma ti posso assicurare che è meglio) e poi noi andiamo anche il prossimo sempre se ti interessa.
per quanto riguarda l'anonimo delle 13.49 ti volevo dire che forse il prossimo anno è piu difficile per te fare la squadra sempre che pian di coreglia esista sempre perchè ho i miei dubbi...

Anonimo ha detto...

veramente un grande gruppo dispiace perdere ma le cose che ha detto ciro sono successe veramente durante il derby e mentre si perdeva 3a0 figuriamoci se si vinceva 3a0 che succedeva

Anonimo ha detto...

Caro poeta anche il piano di coreglia è una squadra fatta con quello che è stato trovato perchè soldi non ci sono...e cmq noi non vinciamo il campionato...

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO 13.49 DOVRESTI PENSARE A FINIRE DI PAGARE ALMENO L'ISCRIZIONE ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO VAI ALLA VILLETTA !!!!!!!!!!

Sartini ha detto...

Il piano avrà vinto con merito sia all'andata che al ritorno, però io dico sempre che le partite vengono risolte da episodi, quindi, all'andata sullo 0 - 0 dammi il rigore per fallo di mano sulla punizione calciata da biagioni poi si guarda; al ritorno situazione analoga sullo 0 - 0 presunto rigore su rinaldi( era rigore) e sull'1 - 0 presunto fallo di mano( guarda il video che si vede bene)poi guardiamo come va la partita.

Anonimo ha detto...

rispondo all'anonimo delle 15.20...L'anonimo delle 21.34 è il mosca...puoi dire tt leone ma del coniglio io nn ho nemmeno un pelo, il giornale nn so nemmeno cm si legge figuriamoci scriverci sopra...dici coniglio a me?? e te xkè nn t 6 firmato visto ke mi hai attaccato?? io ho fatto un semplice commento... nn ho rotto il cazzo a nessuno fenomeno...

sartini ha detto...

mi ero scordato un paio di punti.
primo punto e poi nn ne voglio più parlare, con l'acquacalda nn c'è stata nessuna rissa altrimenti a quest'ora ero in galera. :-)
secondo punto prima di prendere per il culo società oneste come la nostra guarderei di pagare i giocatori dello scorso anno e sapete a chi mi riferisco. qui chiudo perchè mi sono sbilanciato anche troppo.

Anonimo ha detto...

caro miche.....gente domenica non ha pagato il biglietto.........
perche' avanzava.........qualcosina ......se vuoi pareggiare fagli l'abbonamento per i prossimi dieci anni......
il metano di gennaio l'hai pagato-.....mi risulta sul bollettino ...multa a asd piano di coreglia per inad.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 13.49...risse non ci sono state....poi del resto scrivi pure quello che ti pare...punto...

Anonimo ha detto...

e ma come siete permalosi lassù!!!!
2 partite 6 punti...
2 partite 0 gol subiti...
2 partite 4 gol fatti...
non mi viene in mente altro poi se mi viene in mente aggiorno il commento...Certo se c'era il fabbri...

Anonimo ha detto...

Caro poeta delle 15:20 (ah perchè ricordo che a coreglia è un paesello di artisti e poeti di grande valore..) se quest'altro anno il Piano di Coreglia chiude i battenti pace, lo sai quante squadre ci sono nella zona???
Io fossi in voi spererei che rimanesse così magari rivincete un derby forse sennò rimanete con il fatto che non avete più vinto con i cugini dal......parecchio...
Poi per me venerdì potete cenare anche a centrocampo con un picnic a contare le margherite...
Amettete che il piano di coreglia è una squadra più forte presi uno a uno...

Anonimo ha detto...

mi fate piscia addosso siete grandi tutti !!!!!!!!! VOTO 10 Al blog............

Se c'era il Fabbri ;)!!!!!!
Dai ragazzi, cmq è stata una bella partita, peccato che fino al prox anno nn c sarà un altro bel derby cosi sentito....

Il piano ha vinto con merito ma il coreglia ha dato tutto ...in bocca al lupo per i playoff.
B.S.

Anonimo ha detto...

e certo che siamo un paesello, voi ormai siete un'agglomerato multirazziale senza identità e per di più nebbioso
PIANO DI COREGLIA FRAZIONE DI COREGLIA

Anonimo ha detto...

stai attento a dire che non ci saranno più derby....ne sono previsti altri 2 a maggio.....e quelli contano davvero...

sartini ha detto...

sono contento per il piano che sta facendo un bel campionato spero continui così...riguardo la partita di domenica io ne ho pagati 2 di biglietti e anche tutti i miei compagni squalificati l'hanno pagato quindi mi sembra che siamo in pari...no?
ciao a tutti