21/03/11

Massa Macinaia: una sconfitta che brucia

Ancora fatali gli ultimi minuti per il Coreglia che, pur giocando un'ottima partita, torna da Massa Macinaia con zero punti. Seconda sconfitta consecutiva per i biancoverdi che tra sette giorni se la vedranno con l'altra capolista Villa Basilica. Nonostante la sconfitta il 5° posto rimane ben saldo vista la contemporanea sconfitta del Vorno (raggiunto dal Montuolo) a Villa basilica. Tra gli altri risultati spicca la grande prova di orgoglio del Fornoli che seppur dimezzato per le note vicende riesce a vincere sul difficile campo del Lucca Calcio.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

...pansate troppo a come non si tocca l'arbitro a 'priori' e troopo poco a come si 'scatena' la vostra grande squadra a massa macinaia... La freccia l'avete messa ma quando avete intenzione di sorpassare? ...frustrati, questo è il vostro stato d'animo altrimenti non pensereste così tanto alle altre squadre!

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare l'amministratore del blog che nel titolo di questo argomento ha speso parole positive per gara del Fornoli. Non è facile giocare dopo un fatto del genere e presentarsi al campo sportivo, ma probabilmente chi lo ha scritto è una persona intelligente che vive per il calcio, a qulsiasi livello si giochi. Ancora grazie e in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

avete sempre una scsa quando perdete...

Anonimo ha detto...

te non scateni nemmeno l'ormone

Anonimo ha detto...

ma pensa a giocare anonimo delle 20:02 ormai sei finito, non sei mai iniziato, però con noi ci sei stato bene, ammettilo.

Anonimo ha detto...

noto un certo rilassamento generale ...non mi piace

Anonimo ha detto...

5° posto e' un fallimento per il coreglia con la squadra che ha....pero' la colpa non e' di nessuno ....e allora avanti cosi' tutto bene tutto bello ....ma il manico dove'? quando ci mettera' del suo !!!!

Anonimo ha detto...

che è un fallimento lo dici te, volevamo i play off e li abbiamo quasi raggiunti come da programma, per quanto rguarda il manico indovina un pò dove te lo metterei ????

Anonimo ha detto...

a proposito di fallimenti....i cugini dicono che non riscuotono da settembre ma qulcuno è più furbetto.....nè facessero una pulita !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

noi del fornoli con una squadra a detta di tutti inferiore siamo davanti a voi di ben 11 punti cari fenomeni e non se non e' un fallimento questo quale deve essere!!!....comunque voi avete il manico ...appunto dovreste mettervelo dove sai tanto non serve!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo ..bobone...speriamo sia la volta buona...........

Anonimo ha detto...

MI RISULTA CHE SIA ARRIVATA LA PRIMAVERA....NON RIESCO A CAPIRE COME MAI A COREGLIA FA COSI' FREDDO...... -6 AHAHAHAHAHA MA NON DOVEVATE SORPASSARE?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

occhio.........il giro finisce a milano !!!!